Antibiotico dopo estrazione

Salve ho tolto 3 denti già compromessi dopo incidente adesso ho ancora i punti e sto facendo la cura antibiotica due pillole una al di una la sera, esatramente oggi ho dimenticato di prenderle per 24 ore posso lo stesso ricominciare e finire il blister ho non serve più a nulla, ho paura di rischio infezione
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Continui pure l'assunzione secondo prescrizione del suo dentista.

Cordiali Saluti