Dente devitalizzato
Buon giorno, all'inizio del mese mi hanno estratto un dente del giudizio nella parte inferiore a sinistra, successivamente il dolore persisteva e dopo una settimana il dentista mi ha otturato il dente davanti.. Il dolore era ancora molto forte e dopo essermi recata da un altro dentista ha cominciato con la devitalizzazione estraendomi il nervo il 14 maggio, rifatta la medicazione per ben 2 volte il dolore sembrava essere svanito, finché il 24 maggio non prosegue pulendo i canali con degli aghi e del liquido, i due giorni successivi sono stati terribili il lunedì mi reco nuovamente dal dentista che rifà questa pulizia e fa una medicazione"media e iniziò un antibiotico.. ad oggi il dolore e ancora presente sopratutto se mi sdraio da quel lato o anche camminando normalmente sento molto male alla parte inferiore sotto il dente e dietro l orecchio sinistro dolore pulsante ogni tanto continuo.. l antibiotico dovrò prenderlo ancora qualche giorno.. Mi sto preoccupando ho molta paura che mi abbiano rovinato qualche nervo e sto iniziando a pensare che non andrà più via questo dolore.. Devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
[#1]
Gentilissima utente, stia tranquilla che se il problema è dentale, prima o poi arriverà a risolverlo. Queste complicanze non sono semplici da risolvere, ma nel tempo con pazienza arrivano a termine.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 712 visite dal 29/05/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.