Dolore al dente otturato con inserto metallico visibile
Salve, sono molto preoccupata. Circa un anno fa, mi son fatta curare un dente(primo premolare sinistro),dopo l'otturazione,ha continuato a darmi fastidio così sono ritornata e dopo una lastra il dentista mi disse che non avevo niente. In effetti il dolore passò. Beh,sono 3 settimane a questa parte che questo dente mi sta massacrando. Ho delle fitte assurde. I dolci non mi fanno male, l'acqua fredda nemmeno. Sono dolori che durano ore o secondi. Ma intensi. Andando a controllare ho visto che l'otturazione si era consumata parecchio facendo intravedere una specie di chiodo in metallo. Cioè possibile? Può essere questo che mi dà fastidio. Tra poco ho la visita ma volevo conoscere un altro parere. Il dolore si è espanso alla spalla,al collo, all'orecchio e alla testa. Bruciano. Sono preoccupata.
[#1]
Gentilissima utente, purtroppo a distanza con la sola descrizione della sintomatologia non è possibile stabilire se il tutto è di provenienza dentale. Attenda che avrà la corretta risposta.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 622 visite dal 27/04/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.