Afta
Buongiorno a tutti, è da circa un mese che ho un’afta in bocca, in corrispondenza del labbro inferiore, ha un colorito biancastro. Precedentemente scompariva e riappariva, adesso rimane fissa. Anche se so che non si dovrebbe ho provato anche a schiacciarla per vedere se scompariva ma nulla. Da ieri ne è spuntata un’altra dal lato della guancia ma non è proprio uguale. Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Gentilissima utente, potrebbe essere di tutto, il fatto che non regredisce spontaneamente da un mese, non è favorevole e questa lesione deve essere accertata. Le consiglio visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
[#2]
Utente
Buongiorno a tutti, è da circa 6 mesi che ho un’afta in bocca, in corrispondenza del labbro inferiore, ha un colorito biancastro; cresce e decresce di continuo e non riesco a trovare una soluzione. Sapreste dirmi di cosa potrebbe trattarsi? Ho già chiesto mesi fa ma la situazione non è affatto cambiata. Grazie.
[#3]
Gentilissima utente, anche la mia risposta non è cambiata, potrebbe essere di tutto, il fatto che non regredisce spontaneamente da un mese, non è favorevole e questa lesione deve essere accertata. Le consiglio visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale al più presto.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1k visite dal 13/03/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.