Dente 17
Buongiorno volevo chiedere un parere sulla situazione del dente N 17 visto che ho fatto tre visite con pareri molto differenti,premetto che è un dente devitalizzato con otturazione dove da circa un mese l'otturazione è saltata portando via buona parte del dente,i pareri sono molto discordanti sul lavoro da eseguire il primo mi consiglia di fare estrazione perché parliamo di un dente non importate per la masticazione,il secondo mi dice di salvarlo con perno e corona,il terzo mi dice di fare estrazione con successivo impianto.Quale delle soluzioni per voi sarebbe quella più corretta?
Grazie anticipatamente.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Gentilissimo utente, forse potrebbe trovare tante altre versioni, creando ancor più confusione. Qui non non possiamo definire la versione corretta, ma la maggior fiducia va al medico che non promuove la visita gratuita e che ha eseguito la visita del cavo orale, anziché un preventivo.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 766 visite dal 28/02/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.