Ho paura tanta paura
salve, dottori, vi scrivo perchè sto veramente male malissimo, marcoledi andrò in cura pschiatrica, ma non so se riuscirò a esprimere questa mia paura. circa un mese fa ho scoperto di avere un mughetto molto evidente nel resto lingua. Ho pensato subito all'hiv, premetto che soffro d ansia da.ormai molti anni e prendo xnax, mi è stato cambiato da poco dopo un ultimo attacco di panico generato da questa fobia. Ho effettuato un autest della Mylan risultato negativo, ma credo che il mughetto faccia parte dell'ads conclamata, quindi nn rivela gli anticorpi. Ho paura tanta paura, il mio rapporto a riaschio risale a 8 anni fa....in più soffro da anni di parodontosi, che ultimamente si è aggravata nn so se a causa del virus o dei 4 anni di apparecchio dentale portato, vi prego datemi dei consigli nn so cosa fare. tra poco avrò la pulizia dentale e di sicuro il dentista se ne accorgerà e farà valutazioni....mi sento distrutto vi chiedo aiuto.
[#1]
Gentilissima utente, di sicuro il dentista se ne accorgerà e le proporrà le corrette cure, anche i portatori di HIV vengono curati. Stia serena che sarà curata al meglio
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
[#2]
Utente
grazie, per la risposta, ma secondo lei è possibile che mi sia venuta perche sono molto ansio e stressato prendo farmaci ansiolitici,....il dentista mi chiederà di fare il test?....io non so cosa fare l.autotest da.me.fatto è risultato pienamente negativo, quindi in caso avrò l aids... la ringrazio ancora.
[#3]
Utente
salve dotto, la aggiorno per la mia situazione, ho effettuato presso un laboratorio il test combo 4 generazione è risultato negativo, domani ritirerò il tampone orofaringeo, Secondo lei per lei posso stare tranquillo per l aids? a che cosa potrebbere essere connesse queste mie patologie di abbassamento immunitario, il dentista dice solo stress e ansia! di cui soffro tantissimo tanto da essere in cura pschiatrica. Può riguardare qualche patologia intestinale? la ringrazio coordiali saluti.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.2k visite dal 18/02/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?