Carie, otturazione, incisivo, dolore
Salve. Tempo fa ho curato una piccola carie nell incisivo. Dopo circa un anno forse poco più l otturazione si è sbeccata. Sono andata a farmela richiudere. E fino a qua tutto ok. Questi trattamenti li ho eseguiti in italia. Ma vivendo in uk. Una volta ritornata in uk, dopo un mese mi è saltata l otturazione, o meglio solo una piccola parte. Allora sono andata in una clinica qua in uk. Dive mi hanno rimesso un piccolo pezzo di pasta. Il problema principale è che oltrw che è risaltato dopo un mese, è che provo dolore al dente. E quando deglutisco sento una pressione e ogni tanto è come se uscisse sangue o pus. Non sono sicura. Ora ho dolore tutto intorno. E mi chiedevo cosa potesse essere. Considerando che meno di due mesi fa sono andata a rimettere l otturazione e mi hanno detto che non c erano altri problemi come carie o altro. Ora ho trovato un dentista italiano qua ma non avrò la visita prima del 19 febbraio. E volevo qualche consiglio su cosa potesse essere. Ho pensato ad un ascesso, ma al momento nella gengiva non ci sono segni di nessun tipo.
Vi ringrazio.
Vi ringrazio.
[#1]
Gentilissima utente, è difficile stabilire con certezza cosa potrebbe essere. Cerchi di anticipare la visita o si rivolga a una guardia medica.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 802 visite dal 11/02/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.