carie, sensibilità dentinale e aereo
Buona sera dottori, volevo porvi un quesito, a Dicembre prenderò l'aereo per la prima volta per raggiungere il mio ragazzo che vive lontano da me. Il viaggio durerà 1h3 minuti. Il problema è che mi porto appresso da diverso tempo questi problemi che per dei problemi economici non mi permettono di andare da un dentista privato. Ho già prenotato per la sanità odontoiatrica pubblica , ma devo aspettare a fare la prima visita solo ai primi di maggio. Oggi ho notato che avevo della sensibilità dentinale all'acqua calda e all'acqua fredda. Cosa posso fare? Uno dei due denti è un molare ed è diventato nero mentre il molare che sta sotto la bocca, ha due segli neri appena percettibili.
[#1]
Gentile utente, può prendere l'aereo anche se affetta da carie; nell'attesa non deve fumare e non assumere tutto ciò che contiene zucchero, poi dopo ogni pasto rimuova i residui di cibo; mi raccomando non assuma nulla fuori dai pasti e alla sera prima di coricarsi, controllare allo specchio che non ci sia presenza di placca sui denti, se ci fosse la rimuova a secco. Se non sta a queste banali istruzioni difficilmente potrà raggiungere maggio 2019.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 1.1k visite dal 15/11/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.