Linfonodi mento ingrossati e dente del giudizio
Salve mi chiamo laura e ho 24anni vi scrivo perché ho un problema, da premettere che sono molto ansiosa.. ho scoperto ieri di avere un linfonodo gonfio sotto il mento...da premettere che nei giorni precedenti ho avuto dolore ad un dente del giudizio che ha detta del dentista “vuole uscire ma non ha spazio” potrebbero esserci collegamenti fra le 2 cose? Soffro anche spesso di gengivite..vi ringrazio molto
[#1]
Gentilissima utente, ci potrebbe essere correlazione tra i due eventi, una nuova visita di controllo le toglierà ogni dubbio e cancellerà i pensieri ansiosi dalla sua mente.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
[#4]
Utente
Salve dottore sono qui a darle di nuovo fastidio perché la mia paura non passa..per impegni di lavoro ho dovuto spostare L appuntamento del dentista a venerdì..nel frattempo il gonfio c’è ancora..ieri sono stata in farmacia mi hanno prescritto ananase...crede che possa funzionare? Mi scusi tanto.. ma ho paura sia una cosa grave..
[#7]
Utente
Dottore buonasera! Colgo L occasione per dirle come è andata la visita.. come avevamo ipotizzato questa pallina sotto il mento era dovuta proprio al dente..una bella dose di antibiotico e un appuntamento per la rimozione rimetteranno tutto apposto.. volevo ringraziarla davvero per aver placato le mie ansie nell attesa..un abbraccio!
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 2.1k visite dal 30/07/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.