Capsula
salve dottori, scusate il distrubo ma volevo porvi una domanda sul mio problema. 2 mesi fa mi si sono spezzati i due molari in basso(già devitalizzati) e il mio dentista mi ha consigliato di mettere due capsule. dopo un mese e mezzo tra provvisori e impronte il mio dentista mi ha impiantato il definitivo. ieri mi ha fatto molte volte il controllo con le cartine per vedere se la capsula era alta e dopo vari tentativi mi era sembrata comoda. tornando a casa mi sono reso conto (anche durante la masticazione dall'altro lato) che la capsula è ancora leggermente alta. è un problema risolvibile o dovrò rifare una nuova capsula ( e mi spaventa molto perché ieri ho pagato 900 euro a capsula ed essendo due 1800).graize mille per l'attenzione
[#4]
Utente
Dottore Andaro dal dentista e mi ha limato il dente. Il problema è che con questa nuova capsula cementata definitivamente lunedì non riesco a masticArci perché mi fa male. Il mio dentista mi ha detto di aspettare perché non trova nessuna anomalia e il dolore potrebbe passare da solo. Basta dargli qualche colpetto anche col dito e fa male(un dolore non esagerato eh). Che fare?
[#9]
Se la capsula non é ben fatta(e questo non lo posso sapere a distanza) l'onere spetta sempre al suo dentista curante e non a lei.Pertanto chieda un secondo parere e se dovessero esserci problemi inerenti la protesi si chiarisca con l'operatore.
Altro on line è impossibile aggiungere.
Cordialità
Altro on line è impossibile aggiungere.
Cordialità
Questo consulto ha ricevuto 11 risposte e 1.1k visite dal 17/07/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.