Palline labbro
Salve, io nel labbro inferiore sento delle palline che però poi alla vista non si vedono. Inoltre all' angolo sinistro ho una pallina più grande, visibile ad occhio. Sta lì da circa due mesi, non ha colore diverso dal resto, non sanguina, non brucia e non è aumentata di volume anzi, alle volte mi sembra si rimpicciolisca per poi tornare alla misura di prima. A destra, esattamente alla stessa altezza ho una pallina simile ma più piccola e questa sono assolutamente certo che cambi di dimensione a giornate. Di cosa potrebbe trattarsi? Può avere qualche connessione col fatto che soffro di reflusso?
[#1]
Gentilissimo utente, con reflusso gastroesofageo no. Potrebbero essere delle ghiandole salivari minori, di cui alcune sarebbero patologiche, cisti da stravaso salivare o da ritenzione salivare. Ovviamente occorre visita presso la nostra Odontoiatra che si occupa di patologia orale per diagnosi differenziale.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.1k visite dal 27/06/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.