Macchie rosse in bocca
Scrivo perché non so più a che branchia della medicina posso rivolgermi. Da più di due mesi ho delle macchie rosse in bocca. Queste hanno l'aspetto di ulcere con contorno ben definito e irregolare. Si presentano ogni qualvolta mangio e sempre in zone diverse. Con colluttorio e aftamed spariscono ma appena mangio ritornano come prima. Ho consultato due diversi dentisti ed entrambi mi hanno detto che non si può agire a livello locale ed é un problema dell'organismo. Ho fatto le analisi del sangue che ha riscontrato un infezione alle urine e nessun altro problema. Ho anche fatto il test per la celiachia ed é risultato negativo. Queste macchie compaiono ben definite e pian piano si allargano fino a sparire ma subito dopo ne tornano altre. Potrebbe essere colpa di un medicinale che prendo ogni giorno ? Prendo il Citalopram da circa un anno. A chi potrei rivolgermi x scoprire la causa di queste macchie? Grazie
[#1]
Gentilissima utente, per il suo caso occorre un Odontoiatra che si occupa di patologia orale, che eseguirà diagnosi dopo accertamenti diagnostici.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.3k visite dal 23/05/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.