Trauma dentale
Salve, stasera mentre cenavo ho morso accidentalmente la forchetta invece del cibo con l'incisivo sinistro. Ovviamente ho provato dolore, che è diminuito minuti dopo. Il dente mi fa ancora leggermente male, sembra pulsare e quando bevo l'acqua, sembra che sia sensibile e mi fa male. Il dente non si muove e da fuori sembra perfettamente normale. È possibile che si sia rotta la radice? Cosa posso fare? Grazie a chi risponderà.
Gentilissima utente tutto è possibile, ma la risposta certa la si ottiene dopo visita odontoiatrica. Le consiglio soprattutto se non scompare la sintomatologia dopo qualche giorno, visita odontoiatrica.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Mi raccomando per qualche giorno eviti di caricarlo ,rispettando una dieta con cibi soffici.
La risposta ha il solo scopo informativo.
Dr.Giovanni Auletta

Utente
Oggi mi sono svegliata e me lo sento un po' indolenzito. Non è più sensibile al freddo e al tocco non mi fa male. Comunque come avete detto voi farò una visita odontoiatrica se i sintomi non dovessero sparire del tutto ed eviterò cibi duri. Grazie mille
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 6.6k visite dal 27/03/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.