Alitosi e colon
Salve a tutti i medicitalia, vorrei porvi una domanda. Sono un ragazzo di 18 anni e siccome soffro di alitosi e oltre alle tante cause dell'alitosi che ho sentito dire, adesso so che pure il Colon può provocare l'alitosi. Adesso vi chiedo : come faccio a sapere se l'alitosi dipende dal Colon? Il Colon va pulito solo se si manifesta qualcosa oppure va fatto ogni tanto per tenere l'intestino pulito? Per piacere risolvetemi questo dubbio che mi assilla da parecchio tempo! Ah!, dimenticavo. Proprio per questo problema volevo comprarmi NEAT COLON, un prodotto fatto proprio per la pulizia del colon. Che ne dite?
[#3]
Ex utente
Innanzitutto grazie della risposta comunque quello che volevo chiedervi è : la pulizia dell'intestino va fatta solo quando si verifica qualcosa oppure ogni tanto va fatta perchè proprio va fatta? Comunque siccome porto l'apparecchio spessissimo vado dal dentista e lui non ha mai rilevato niente che non va (penso che sia questa la visita odontoiatrica).
Aspetto una vostra risposta al più presto, grazie.
Aspetto una vostra risposta al più presto, grazie.
[#5]
Ex utente
Dr. Gaetani grazie della vostra risposta. Sono andato dal dentista per il problema dell'alitosi e non controllandomi neanche, mi ha detto che dovevo mangiare molta frutta e verdura cosa che io già faccio per la frutta ma non per la verdura. Secondo lei mangiando molta verdura si può risolvere il mio problema? Comunque conosco persone che mangiano solo cioccolate e roba varia ma il mio problema non l'hanno mai presentato. Allora secondo lei la questione della verdura è vera?
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 4.9k visite dal 31/12/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.