Lingua bianca e acido
Buongiorno dottore le scrivo per parlarle della mia lingua che da una settimana c'è l'ho bianca acida e a volte amara inoltre le volevo dire che soffro di sinusite e vorrei un suo parere se possibile e le volevo inviare una foto della mia lingua se fosse possibile anche tramite mail privata. La ringrazio per la sua risposta che spero mi possa dare.
[#1]
Gentile utente, le foto non sono attendibili per questo motivo su questo portale non sono accettate. Alcuni farmaci utilizzati per la sinusite potrebbero dare qualche complicanza nel cavo orale. Le consiglio una visita presso un odontoiatra che le prescriverà le migliori cure.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
[#2]
Utente
Buongiorno dottore la ringrazio per la sua risposta le volevo dire che ieri pomeriggio sono andata a ritirare le analisi e il dottore mi ha detto che la bilirubina totale è 1,37 bilirubina diretta 0,56 e bilirubina indiretta 0,81 e i linfociti 27,5 mi ha detto che ho un po' di infiammazione al fegato e che c'è l'ho un po' grosso dalla nascita e mi ha detto che è il morbo di Gilbert e poi per quanto riguarda la lingua bianca mi ha detto che è la gastrite e mi ha dato riopan e sucralfin lei cosa pensa di questi risultati spero in una sua risposta la ringrazio per la sua disponibilità.
[#6]
Utente
La ringrazio io ho preso per la sinusite giasion e aerosol clenil secondo lei potrebbe togliersi questa lieve infiammazione? Si il mio medico mi ha palpato e mi ha detto che ha trovato tutto bene poi mi ha detto di fare un'ecografia per tranquillizzarmi e per vedere se potrebbe esserci qualche calcolo io ho 26 anni secondo lei posso stare tranquilla? Soffro di ansia. La ringrazio per la sua risposta che spero mi possa dare.
[#8]
Utente
La ringrazio mi scusi se la disturbo ma io ho paura per il mio fegato. Secondo lei l'ansia e lo stress posso causare inappetenza? E poi è normale secondo lei che la sindrome di Gilbert può causare un po' di giallo negli occhi? Io il giallo negli occhi c'è l'ho da quando ero piccola. La ringrazio e scusi ancora per il disturbo.
Questo consulto ha ricevuto 10 risposte e 3.4k visite dal 07/11/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.