Dente giudizio
Salve, lo scorso anno ho avuto un'infezione alla gengiva intorno.al dente del giudizio, mi trovavo.a casa di amici in Germania e avvertivo quando ero a tavola per mangiare, la strana sensazione come di una mosca poggiata sul mento , siccome da lì a poco l'infezione è peggiorata ,mi hanno consigliato di andare dal loro dentista di fiducia che ha preso subito la decisione di estrarre il dente del giudizio che però non era collocato male , mi chiedo se quella strana sensazione dipendesse dall infezione in corso e se fosse veramente necessario estrarre un dente del giudizio sano e se ciò può in qualche modo alterare l assetto degli altri denti o dell'osso mascellare?Grazie
[#1]
Zahnarzt tedesco deciso sicuramente sapeva cosa faceva e cosa doveva fare per non farla soffrire in futuro. Nella maggior parte dei casi, l'avulsione di questi denti non da particolari problemi. Perché risolleva questi ricordi dopo tanto tempo?
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
[#3]
È il dentista in tedesco; sicuramente c'erano le indicazioni all'avulsione, quel dente è un dente con il minor costo biologico di tutti, per cui non ha perso un elemento chiave importante inoltre e le cure conservative di questi denti sono limitate. Metta una pietra sui brutti ricordi che probabilmente quel dente era un malato terminale.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 904 visite dal 22/10/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.