Dolore gengiva sotto il naso
Buonasera a tutti , sono una ragazza di 18 anni e sto in cura per due devitalizzazioni! (Essendo i due denti davanti). Il dente che ha causato problemi ha un passato molto burrascoso... A 6 anni sono caduta spezzandolo ed è stato ricostruito senza devitalizzarlo(Divenuto completamente nero). Entrando in cura per una questione estetica e effettuando la prima devitalizzazione la gengiva sopra il dente è diventata sensibile... quasi all attaccatura del dente se premo con un dito sento fastidio... sono molto preoccupata anche perché a l'altro dente non sento comunque niente. (I due denti verranno incapsulati).. Grazie per future risposte!
[#1]
Gentile utente, i trattamenti canalari non sempre vanno a buon fine e non conosciamo quanto risentimento osseo è presente. Mi auguro che lei sia in buone mani di un odontoiatra di provata esperienza che nel suo caso è essenziale.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.3k visite dal 18/10/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.