Ascesso e Infezione al Palato
Buon giorno a tutti, purtroppo per una questione di tempo e di soldi ho trascurato la mia situazione dentale, il che mi ha portato ad avere diversi denti cariati, già in passato a causa di carie ho avuto problemi con ascessi e mal di denti che ho sempre risolto con antidolorifici e antibiotici, ora praticamente tre giorni fa mi si era è un ascesso al palato superiore legato ad un dente cariato precisamente il secondo premolare destro, ora però questo ascesso sta crescendo e lo sento al tatto più come un escrescenza carnosa che come un ascesso, purtroppo non riesco a trovare un dentista libero nell'immediato, sto prendendo antibiotici, antidolorifici e un anestetico consigliatomi dal farmacista, potrebbe essere qualcosa di molto più grave, posso aspettare fino a quando trovo un dentista libero? In caso serva posso allegare una foto dell'ascesso.
[#1]
D'accordo tamponare con antibiotici l'ascesso,ma deve rivolgersi subito ad un Collega per una visita ed una terapia causale.
Cordialità
Cordialità
Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.3k visite dal 24/08/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.