Sicure flogosi apicale
[#1]
Significa che alla panoramica non sono evidenti, secondo il radiologo, delle immagini riferibili a granulomi periapicali. Tuttavia il solo referto lascia il tempo che trova si rechi dal dentista con la panoramica, sarà lui a trarne le indicazioni che gli occorrono per una diagnosi ed un eventuale piano di cure.
Cordialità
Cordialità
Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it
[#2]
Il dolore che lei avverte proviene probabilmente da uno degli ottavi inclusi o anche da qualche dente con carie profonda, cosa che a noi non è dato di sapere, in ogni caso il referto radiologico le dice che non sono presenti focolai infettivi.
Saluti
Saluti
Dr.Oscar G.ppe Muraca
La risposta ha carattere puramente informativo.
[#3]
Buongiorno, come specificato nel referto "non sono evidenti sicure flogosi apicali" ossia non vi è la presenza, a detta del radiologo, di infezioni all'apice degli elementi dentari. Il dolore potrebbe essere legato agli ottavi in disodontiasi. Comunque si faccia visitare da un collega per verificare meglio. Cordiali saluti
Dr. Alessandro Cappello
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.7k visite dal 06/06/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.