Lingua infiammata

Buongiorno da un mese circa ho un problema alla punta della lingua,continua a infiammarsi e escono delle piccole bollicine bianche che provocano dolore. Dopo qalche giorno tendono a sparire ma riappaiono magari da qualche altra parte sempre sulla lingua zona anteriore. Mi ha visto 2 volte l medico di famiglia che mi ha prescritto un gel orale filme oss e delle caramelle con vitamina A E e mi ha controllato anche il dentista dice che è un infiammazione e ci va pazienza. Ma dopo un mese sono stufo. Il tutto è iniziato dopo aver mangiato per parecchi giorni consecutivi i semi di zucca salati. La mia paura è che ci sia qualcosa di grave. Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11.2k 394
Gentile utente, abbandoni i semi di zucca, se il fastidio non regredisce è bene trovare una diagnosi presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale dei tessuti molli.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Utente
Grazie per la risposta . Ma io merito alla mia paura di avere qualcosa di brutto? Sto esagerando io o devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11.2k 394
Al momento sta esagerando lei, quando ci sarà una diagnosi certa si rivaluterà il tutto. Può stare tranquilla che se ci fosse stato qualcosa di grave il suo odontoiatria l'avrebbe visto.
[#4]
Utente
Utente
Grazie mille