Lieve irritazione alla parte interna delle labbra
Magari sarò un po paranoica, ma venerdì sera avevo un po bevuto e ho conosciuto un ragazzo che prima di tornare a casa mi ha baciata, io non so niente di questo ragazzo, lasciando stare tutto questo, già mi sono sentita abbastanza in colpa perché non è da me baciare una persona che non conosco, comunque sia ora ho notato che ho una piccola infiammazione alle gengive, ho pensato di usare un colluttorio, spero che la cosa non sia collegata, sono troppo in paranoia
[#1]
Davvero molto molto poco probabile cara signorina che ci sia una correlazione tra il bacio e l'infiammazione gengivale. Se il tizio del bacio non ha suscitato il suo interesse tanto da volerle far desiderare di approfondire la sua conoscenza, metta nel dimenticatoio l'esperienza e approfitti dell'occasione per effettuare una visita odontoiatrica, magari ha necessità di dover eseguire una detartrasi e l'infiammazione gengivale dipende da quello...oppure e' sotto stress e le sta per venire un'afta. Ad ogni modo nulla di cui preoccuparsi.
Cordialità
Cordialità
Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it
[#2]
Gentile utente, non posso aggiungere nulla alla magistrale risposta del Dott. Di Iorio, segua i suoi consigli.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 957 visite dal 12/03/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Salute orale
Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.