Dente che si muove
salve,vorrei un parere due settimane fa mentre mangiavo un cornetto con granella grandi di zucchero ebbi un lampo tra la gengiva e il dente ,da allora non vivo più da premettere che ho avuto dopo dolori e mi è anche uscita una bolla sotto in corrispondenza del dente,ancora ad oggi mi sento il dente debole e un po si muove sono andata dal dentista che mi ha fatto i raggi e mi ha detto che non c è nulla e mi hanno fatto questo venerdi la.pulizia gengivale ma ho ancora questi fastidi,ho paura di perdere il dente,mi hanno anche fatto nel loro studio i raggi su quel dente e niente mi hanno messo uno spray e ho sentito la reazione,fatemi sapere sono in ansia,mi hanno detto vediamo con la pulizia gengivale se non senti miglioramenti lo devitalizziamo
[#1]
Gentile utente, perdere il dente non è così semplice, inoltre vedo che lo voglio conservare, per cui stia tranquilla e segua le cure consigliate.
https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html
[#5]
Dipende dalla mobilità, tutti i denti si muovono in continuo nell'alveolo perchè sono dotati di un articolazione chiamata gonfosi. Chiaramente se l'alveolo fosse allargato da un infezione la mobilità risulterà essere maggiore. Non stia preoccupata che faranno di tutto per conservarle il dente.
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 2.3k visite dal 01/12/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.