Bolla e piaghe sul palato
Salve ,sono una ragazza di 18 anni e da 3 anni circa soffro di disturbi alimentari alternando fasi di anoressia a intense fasi di bulimia. Ora ne sto uscendo ma la settimana scorsa mi è ricapitato di vomitare più volte nell'arco dei 7 giorni. Da qualche mese ho notato delle lesioni all'interno del palato duro simili a piaghe dal colore violaceo cave al centro dello spessore di 2-3 mm in lunghezza e di meno di 1 mm in larghezza . Il tutto ieri (mi era capitato già altre volte ma con dolore meno intenso) accompagnato da ieri da una bolla sottocutanea rossa e dolorante sia se viene toccata che se non viene toccata. Questo dolore mi risulta insopportabile tanto da non permettermi di concentrarmi su altro nè da riuscire a dormire. Non ho idea di cosa potrebbe essere e questo mi spaventa ancora di più . Spero in una sua risposta il prima possibile . Cordiali saluti.
[#1]
difficili da definire senza visione diretta in una situazione alimentare come la sua ma solitamente nel giro di 7-10 gg si risolvono. se dovessero persistere una valutazione dal suo dentista è sicuramente opportuna
cordiali saluti
cordiali saluti
Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3k visite dal 04/08/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su DCA: Disturbi del Comportamento Alimentare
I disturbi alimentari (DCA), come anoressia, bulimia e binge eating, sono patologie legate a un comportamento disfunzionale verso il cibo. Sintomi, cause, cura.