Gengiva in crescita
Salve Dottore, sono una ragazza di 20 anni, purtroppo ho un problema, ho il dente, primo molare, completamente distrutto da circa due anni a causa di una caria. Di questo dente sono rimasti solo i bordini nella parte destra e non nella parte sinistra dove è cresciuta la gengiva esterna che si piega all'interno quasi a coprire il dente, non ho dolori. So che dovrei andare dal dentista. Ma a cosa è dovuta questa crescita della gengiva?..
Grazie per la sua disponibilità.
Grazie per la sua disponibilità.
[#1]
E' dovuta proprio al dente completamente distrutto...
Vada dal dentista.
Lo sa, quindi lo faccia.
Vada dal dentista.
Lo sa, quindi lo faccia.
www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)
[#2]
Ex utente
Grazie dottore della sua riposta. Volevo sapere se questo può portare a un tumore del cavo orale. Sono preoccupata perché da più di due settimane ho delle "afte" non dolorose sul palato molle e nell'orofaringe venute con l'influenza che non vogliono passare. La ringrazio per la sua disponibilità.
[#10]
Ex utente
L'otorino mi ha detto che quelle "bolle rosse" (non so come definirle)nella faringe sono dovute a una lieve iperemia faringea e lo stesso per le altre 2 che ho sul palato. Quindi a quanto pare niente a che fare con il dente rotto. Adesso sto facendo la terapia x 10 gg. Anche se oggi essendo il 4 giorno non vedo un miglioramento..mi dovrei preoccupare? Grazie per la disponibilità.
Questo consulto ha ricevuto 10 risposte e 2.7k visite dal 20/05/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.