Dente del giudizio

Salve!
È da una settimana che avverto un torpore che parte dall'orecchio e tutta la mandibola destra, sono andata dall'otorino e mi ha detto che ho un orecchio perfetto poi sono andata dall'odontoiatra e mi ha fatto fare l'ortopanorica e ho il dente del giudizio superiore storto e quello inferiore nella gengiva con l'infiammazione . È questo che mi provoca il fastidio anche se sto prendendo l'aulin?
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113
Se il fastidio/dolore origina dall'orecchio difficile siano responsabili i denti del giudizio, meglio fare una valutazione gnatologica da un collega esperto sull'articolazione temporomandibolare
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve!
Mi sono dimenticata di scrivere che è da un mese che soffro di attacchi di panico e ansia e mi tirano tutti i nervi, sto prendendo le gocce di lexotan.
Ho sbagliato a scrivere, il fastidio mi parte dall'arcata superiore proprio dove ho il dente del giudizio storto infatti quando lo tocco mi fa male e l'odontoiatra mi ha anche detto che ho una male occlusione e tendo a stringere sempre i denti per il nervosismo. Il torpore che sento puó essere dovuto anche da una questione di ansia?
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in odontoiatria