Punti saltati
Salve, venerdì mattina ho fatto l'estrazione di un dente del giudizio inferiore, orizzontale e incluso. Oggi lavando i denti è saltato il punto di sutura, la parte con il nodo mentre sono rimasti i due lembi di filo. Cosa devo fare? Devo chiamare il mio dentista? Non saprei cosa fare perché non mi pare di perdere sangue, non saprei se ci possono essere altri rischi. Devo prendere l'antibiotico e l'antinfiammatorio fino a stasera ed è stata inserita una garza riassorbibile.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
[#1]
Contatti il dentista che ha eseguito l'intervento e chieda direttamente a lui che conosce la situazione clinica reale. E' possibile che non debba fare niente, in tre giorni la fibrina che si forma sotto i lembi della ferita, se questa non è grande, è solitamente più che sufficiente a garantire una buona guarigione.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it
[#2]
Ex utente
Ho provato a contattarlo ma c'era un messaggio si segreteria che dava un avviso di chiusura. Proverò domani. Per ora, però, devo dire che non ho perso sangue, questo mi fa' pensare che la ferita sia già chiusa e che i punti fossero uno o due, in ogni caso una ferita non molto grande, anzi.
La ringrazio ancora
La ringrazio ancora
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.2k visite dal 05/03/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.