Esiste un dentista che effettua piccoli interv. in anestesia generale/sedazione profonda
buon giorno. Sono consapevole che considererete assurda la mia richiesta ma provo ugualmente a farvi una domanda. Sono talmente terrorizzata dal dentista che, in previsione di un detartraggio, ho attacchi di panico, insonnia e pensieri ossessivi che rasentano la follia (l'ho scritto io così così non dovete farmelo notare). Sono ciò che in genere, viene definita" paziente non collaborativo". Ho visto che una organizzazione medica propone anestesia totale (probabilmente, parlo da non medico, senza intubazione che più che un'anestesia generale è una sedazione profonda)anche per piccoli interventi. Io preferirei rivolgermi ad uno studio in cui, preventivamente, conosco il nome del medico e l'indirizzo (l'org. di cui sopra non esplicita queste informazioni). Vorrei chiedere se, in veneto/lombardia/friuli/trentino/piemonte/emilia romagna c'è un dentista disposto a fare una sedazione profonda per un detartraggio (ovviamente sapendo di dover pagare anche l'anestesista). grazie mille.
[#1]
penso che vi siano, più comode a lei senza venire in veneto, strutture atte a trattare i pazienti con sedazione con protossido o sedazione endovenosa, rara anche nella chirurgia importante è la necessità dell'anestesia generale
cordiali saluti
cordiali saluti
Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 3.9k visite dal 12/04/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Insonnia
L'insonnia è un disturbo del sonno che comporta difficoltà ad addormentarsi o rimanere addormentati: tipologie, cause, conseguenze, cure e rimedi naturali.