Cicatrizzazione frenulectomia

Buonasera, volevo chiedere un consulto in quanto questo martedì ho affrontato un piccolo intervento di frenulectomia, poiché negli ultimi anni il frenulo si gonfiava spesso ed ero sempre sotto antibiotici per farlo sgonfiare.
Il post intervento tutto sommato non è andato malissimo, apparte il gonfiore nei giorni precedenti (ora si sta leggermente sgonfiando), il dolore vi è stato solo il primo giorno dell’intervento.
Mi sono stati applicati punti di sutura da rimuovere mercoledì prossimo, e assegnato l’antibiotico da prendere per 6 giorni e brufen se mi faceva male.
Oggi da persona curiosa come sono, siccome questi giorni sentivo una piccola pallina sul labbro superiore, ho voluto vedere come procedeva la cicatrizzazione della ferita ed ho trovato per l’appunto questa specie di pallina bianco rosacea che ha praticamente come risucchiato una parte dei punti applicati, non so se sia del tutto normale e possa svanire con il tempo.
O mi conviene già da ora contattare il dentista.

Vi ringrazio in anticipo in attesa di un vostro riscontro.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11.3k 394
Gentilissima utente, attenda tranquillamente mercoledì, potrebbe essere una struttura fisiologica da rispettare, chiamata papilla.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità dottore, non ho specificato ma chiaramente si tratta del frenulo nel labbro superiore.
Attenderò allora mercoledì, grazie ancora dottore. Buona serata