Dolore post estrazione dente del giudizio

Buongiorno, è normale avere dolore intenso, nella zona dell estrazione di un dente del giudizio dell arcata superiore?
Ho fatto l estrazione 3 giorni fa ma il dolore non ha mai migliorato e mi obbliga ad essere sotto corpertura oki tutto il giorno (prendo 3/4 oki al giorno). Il dente del giudizio era cariato, ma comunque in posizione normale e dopo l estrazione è stata messa una garzina riassorbibile per facilitate la formazione di coagulo. Niente punti.
Avevo già tolgo un dente in precedenza ma non aveva mai fatto così male nei giorni post intervento.
Premetto ho eseguito un impianto dentale 8 giorni fa sul 26, quindi sempre li vicino la zona dell estrazione, ma anche questo un dolore molto gestibile che dal secondo giorno gia non avevo piu bisogno dell antidolorifico.
Mi sono fatta visitare per scongiurare una alveolite ma non cera.
Ma è mai possibile tutto questo dolore per una dente del giudizio?
Al momento sto prendendo solo antidolorifici. C'È qualche altro rimedio per il dolore, magari per non prendere in continuazione oki per più giorni? Ho comprato in farmacia un farmaco chiamato 'fialetta odontoiatrica' ma leggendo il foglio illustrativo è per I denti cariati. Mentre io lo dovrei applicare nel buco.. è indicato anche in questi contesti?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.2k 126
non so cosa sia la fialetta odontoiatrica....

Alcuni dolori post operatori possono essere ostici. A distanza, se il collega l'ha già visitata ed ha escluso una alveolite, è molto difficile fare una valutazione. Continui con l'antidolorifico che sta assumendo (sempre stomaco pieno, mi raccomando) e in settimana ricontatti il collega per un controllo.

Purtroppo a distanza non possiamo far altro, mi dispiace.

Giuseppe Antonio Privitera