Cancro lingua?

Salve è da un po’ di tempo che ho una sorta di buco sul lato destro della lingua, come si mi fossi morso un pezzo di lingua, spesso brucia e da fastidio, brucia e da un dolore pazzesco sopratutto quando mangio... ultimamente no ma fino a un paio di giorni fa dava un dolore enorme, premetto che questi sintomi li ho avuti anche a settembre un paio di volte ma non mi ero accorto di questo buco Sono stato in farmacia e mi hanno dato una crema da applicare sul lato che bruciava ma niente... ultimamente ripeto che non da sintomi ma il buco ci sta ancora...
Ho paura perché dalle foto che ho visto sembra un tumore... premetto che fumo e ogni tanto bevo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11.1k 389 2
Gentilissimo utente, occorre visita odontoiatrica al più presto, meglio se si rivolge ad un odontoiatra dedicato alla patologia orale.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Grazie mille per la risposta,posso inviarle un video o una foto intanto?Perche al momento sto lavorando fuori casa e tornerò sabato..