Afta nella cavità orale

Buonasera sono un po' preoccupata avevo macchiolina bianca nella cavità orale sto usando da ieri sera mycostantin e ora tolto la macchiolina bianca e c'è proprio come un piccolo foro o ulcera per voi mi devo preoccupare che possa essere un tumore oppure è semplice afta però da fastidio quando mangio devo mangiare nella parte opposta cordialmente
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 126 2
Non penso sia un tumore. Penso o un'afta o una candidosi orale...a distanza però non possiamo dire nulla di più.
Si sottoponga a visita odontoiatrica.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11.1k 387 2
Gentilissimo utente, attenda 15/20 giorni se il tutto regredisce spontaneamente, non è nulla di grave, in caso contrario è bene sottoporsi a vista presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#3]
Utente
La ringrazio vivamente per il consiglio cercherò di stare più tranquilla allora
[#4]
Utente
La ringrazio vivamente per il suo consiglio cercherò di stare più tranquilla