Clenil aerosol va in contrasto con anestesia dei dentisti?

SALVE DOTT.

AVENDO LA SINUSITE DEVO INIZIARE A FARE CLENIL AEROSOL, MA CONTEMPORANEAMENTE DEVO CURARE DELLE CARIE E QUINDI MI VERRA' FATTA ANESTESIA LOCALE AI DENTI.
VOLEVO SAPERE SE IL CLENIL (CORTISONE) VA IN CONTRASTO CON L'ANESTESIA?
POSSO FARE ENTRAMBE LE COSE SENZA PROBLEMI?

DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11.1k 387 2
Gentilissimo utente, la corretta e sicura risposta, la darà il suo odontoiatra in base alla sua anamnesi e al tipo di anestetico che intende utilizzare.
Lei non si deve preoccupare, il suo odontoiatra prima di iniettare un determinato anestetico, le farà un accurata anamnesi dove le chiederà quali cure sta facendo.
Se così non fosse, lo avverta delle cure in atto.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html