Gonfiore guancia due settimane dopo estrazione

Salve.
Ho estratto il dente del giudzio 16 giorni fa.
Premetto che in bocca ho ancora I punti, tra cui uno nella guancia interna.
Sono punti riassorbibili.

È normale avere la guancia leggermente gonfia?
Non ho dolori solo la guancia che guardandola si vede la differenza con l'altra ma di poco
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11.1k 387 2
Gentilissima utente, l'edema porta fattori di guarigione, ed è bene che sia presente, deve avere pazienza, presto perderà spontaneamente la sutura e successivamente raggiungerà la guarigione.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta