Dolore apparecchio fisso

Buonasera,
Stamattina mi hanno messo l apparecchio sull arcata superiore.

Prima di cenare ho iniziato ad avvertire dolore (che è normale) e ho preso un brufen.

Non so se ho fatto bene, potete aiutarmi come gestire il dolore?

Posso continuare a prendere il brufen quando sento tanto dolore?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 386 2
Gentilissima utente, si ricordi che i farmaci hanno tossicità e non si deve abusare. Convivere con il fastidio è la migliore soluzione. Il dolore in ortodonzia è lieve, perché si utilizzano forze deboli per muovere i denti, probabilmente da domani il tutto dovrebbe regredire.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html