Cibo dentro il buco del dente del giudizio

Ho estratto il dente del giudizio 2 settimane fa.
Ho ancora i punti.
Mi si è incastrato un pezzo di zucchina.
Ho fatto risciacquo e mi è sembrato di averlo sputato, ma non sono sicura perché non capisco se il fondo del buco è nero o verde (colore della zucchina)
Volevo sapere se questo può crearmi infezione?
Cosa succede se non riesco a toglierlo?

Un altra domanda?
Che colore è generalmente il fondo della gengiva?
Quindi del dente estratto grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 386 2
Gentilissima utente, stia tranquilla la zucchina come è entrata se ne esce, quando verranno rimosse le suture, verrà rivisto anche il sito post chirurgico.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
Sono suture riassorbibili. Per quello mi preoccupa il fatto che il cibo possa restare incastrato dentro. L'ho rimosso all'ospedale e il chirurgo non mi ha neanche prenotato una visita di controllo.
Quindi per quello ero in ansia. Ma sono riuscita a toglierlo con dei lavaggi con l'acqua. Grazie