Dolore dopo estrazione e buco che non si riempie

Buongiorno, ho estratto una radice di un molare superiore sinistro perché caricata (il dente ormai non c'era più) il 1 ottobre, il dentista ha messo punti riassorbibili che sono caduti però dopo 7 giorni lasciandomi così, un buco molto profondo che prima con i punti non c'era.
Inoltre inizio ad avere dolore e bruciore nella zona ma il mio dentista è all'estero per lavoro.
Mi devo preoccupare?
È normale questa voragine?
E questo bruciore e dolore a fitte dopo 15 giorni?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 386 2
Gentilissima utente, a quindici giorni è normale avvertire questa sintomatologia, la voragine dell' alveolo è normale e occorre qualche mese prima che rientri nella normalità.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html