Innesto gengivale sto impazzendo dal dolore al palato

Buongiorno, sono qua per comunicare un disagio che mi sta perseguitando da 7 giorni.

7 giorni fa ho fatto l’intervento di innesto gengivale con prelievo del palato.
Sono 7 giorni che non riesco a mangiare niente, a fatica persino lo yogurt per il dolore ATROCE al palato imparagonabile a qualsiasi dolore che abbia mai provato.
Sto deperendo, ho fame e mi sento debole oltre a soffrire per il dolore al palato.
Mi era stato descritto come intervento non invasivo ma mi sta rovinando le giornate e le notti.
Mi hanno prescritto del toradol che non ha MAI fatto effetto se non farmi dormire e dopo 5 giorni mi è stato sconsigliato.
Oggi di testa mia chiedendo consiglio a un dentista ho preso l’antibiotico Augmentin.
Ho un male atroce non riesco più a mangiare.
Ieri mi hanno tolto i punti dal palato.
Questo dolore mi prende tutto il lato sinistro (quello dove c’è stato il prelievo) denti sopra e denti sotto, zigomi, testa, lingua
Ho impossibilità totale nel masticare
E mangiare anche solo uno yougurt è una TORTURA
Cosa posso fare?
Ho provato anche il Brufen ma non fa NIENTE come il Toradol.

Sto patendo dal dolore ormai va avanti da giorni sembra infinito!! ! ! ! !
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissima utente, la zona è particolarmente sensibile, non è protetta, sempre umida con il trauma linguale continuo. Quindi comprendo il fastidio, ma questa sintomatologia probabilmente è nella norma, il paziente di solito viene informato prima dell' intervento e firma anche un modulo.
Deve avere molta pazienza, sono interventi con una convalescenza dolorosa, in alcuni casi, i dolori vengono gestiti con gli oppiacei.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html