Estrazione ottavo sintomi che perdurano

Buongiorno, circa due mesi fa ho estratto un ottavo inferiore DX, dopo aver aspettato la chiusura della ferita per seconda intenzione il mio chirurgo ha deciso di fare una revisione eliminando residui all'interno dell'alveolo con un attrezzo tipo cucchiaio.
Premetto che ho carenza di vitamina D, ad oggi a distanza di 35 gg della revisione ho ancora fastidi, tipo bruciore e qualcosa che punge, da rx e tac risulta tutto nella norma e la ferita si è chiusa da circa 10 gg.

Quali sono i tempi di recupero per un estrazione di un ottavo incluso, visto la revisione e deficit?

E' opportuno fare ulteriori controlli oltre tac e rx?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissimo utente, si ricordi che le radiazioni invisibili sono pericolose e dannose alla sua salute.
Dopo determinati interventi la sintomatologia può protrarsi anche per 6 mesi.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html