Apparecchio mobile trasparente

Buongiorno,
Più di tredici anni fa ho portato l'apparecchio fisso per più di tre anni.

L hanno scorso mi sono rivolta ad un altro specialista.

Mi ha tolto il filo che mi avevano posizionato dentro denti inferiori e mi ha fatto prendere l'apparecchio mobile trasparente in modo tale che i denti non si muovano e mi ha pure diagnosticato il bruximo.

Oggi mi si è rotto l'apparecchio.
Ho preso subito appuntamento dal dentista e l'appuntamento è il 17 ottobre.
Fino a quella data, è possibile che si spostano i denti??
?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissima utente i denti sono sempre in continuo movimento, pochi giorni non fanno una grande differenza e questa minima differenza può essere recuperata con il nuovo apparecchio.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html