Lingua pizzicore

Salve da circa un mese ho come un bruciore pizzichio sulla punta della lingua e sensazione di muco in gola ho fatto già gastroscopia ed è tutto nella norma ho fatto varie visite sia dal mio dentista che dal otorinolaringoiatra riscontrandomi una laringofaringite dovuta a reflusso e dandomi una cura per un mese la mia preoccupazione è che nn è qualcosa di grave perché macchie sulla lingua nn c’è ne sn e nn so più cosa fare ho fatto analisi del sangue e tutto apposto unica cosa che ho fatto una cura di antibiotico per curare un otite ed appena finita questa cura sn incominciati questi sintomi anke cn delle afte curate e scomparse però la mia preoccupazione è che potrebbe essere qualcosa altro aspetto parei
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissimo utente, una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, potrebbe confermare o escludere un sospetto diagnostico, che potrebbe formarsi nel cavo orale, dopo una cura antibiotica.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html