un disturbo temporo mandibolare

Salve dottori
Sono in gravidanza e mi è stato diagnosticato un disturbo temporo mandibolare, quindi la mia mandibola non è in asse.
Io sento altre a rigidità al collo anche fastidio alla gola come se fosse sempre in tensione.
Può essere dovuto a questo?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 386 2
Gentilissima utente, auguri per il felice nascituro. Stia tranquilla, non c'è nulla di grave, probabilmente non è da ieri che c'è questo disturbo.
Se dovessero aumentare i sintomi, è consigliata una visita presso un odontoiatra che si occupa di gnatologia.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html