Sensibilita operazione zigomo

Buingiorno mi son fratturato lo zigomo, e mi hanno operato non mi hanno messo nessuna placca, ma solo 1 punto e riposizionato le fratture.

Mi son operato 3 settimane fa e non ho ancora la sensibilità della guancia e dell labbro superiore.

Mi hanno dato il nicifile 500g per 30 gg e mi hanno detto che la sensibilità mi tornerà piano piano.

Quante settimane è mesi ci vogliono per far si che ritorni?

Ho perso un pugno abbastanza forte e son preoccupato.

Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11.1k 389 2
Gentilissimo utente, il medico non è un meccanico d'auto che cambia o aggiusta il pezzo. La sensibilità è data dalla rete nervosa presente e da quando è stata lesa, a distanza senza conoscenze, non possiamo sapere, se riprenderà la sensibilità e quando.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html