A seguito di barotrauma dentale e devitalizzazione il dente si infetta ancora dopo 5 appuntamenti

A seguito di barotrauma dentale sono stato dal dentista che mi ha devitalizzato il dente e chiuso con provvisorio.

Sono tornato quattro volte il dentista mi ha pulito i canali e messo ipoclorito ogni volta trovando sempre pus e sangue sul palatale quindi non può chiudere i canali in maniera definitiva.

Dice che secondo lui non ci sono fratture.

Da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 125 2
in questi casi io metto dentro i canali una medicazione a base di idrossido di calcio, per abbattere la carica batterica e far così la chiusura. Ne parli con il collega

D'ogni modo capisco il suo disappunto, a volte nelle devitalizzazioni è necessario pazienza. Se tutto va a buon fine, si recupera un suo organo, senza dover ricorrere a ponti o impianti.

Saluti

Giuseppe Antonio Privitera