Dente del giudizio

Buongiorno mercoledì ho tolto il dente del giudizio superiore destro oggi sabato sono 3 giorni dal estrazione premetto che non mi sono gonfiata e il dolore e del tutto sopportabile con antidolorifico mi passa ma ho notato che la gengiva e rossa presumo sia normale ma ho anche notato che il dente affianco a quello che ho tolto ha del sangue sopra come se colasse giu dalla gengiva, è normale?
Perché ora ho paura ne che mi hanno rovinato l altro dente?
L estrazione e stata molto facile roba di 5/10 minuti circa visto che il dente era tutto fuori ma storto e non mi hanno messo in punti in bocca dicendo che non c era bisogno, ma è normale che sono ancora indolenzita?
E il dente affianco sia in quel modo?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 125 2
per ciò che descrive sembra tutto nella normalità.

Saluti

Giuseppe Antonio Privitera