Anestesia dentale e farmaci

Buonasera, assumo Sertralina 50 mg, Remeron 30 mg, Xanax RP 1 e Nebivololo da 5mg, quest' ultimo non per problemi cardiaci ma perché mi aiuta a limitare la tachicardia che ogni tanto insorge a causa del reflusso di cui soffro.

Devo sottopormi a chirurgia dentale, estrazioni ed impianti, con anestesia locale senza adrenalina, poiché una volta, con quest'ultima ho avuto problemi.

Chiedo se posso affrontare la cosa senza difficoltà dovute a possibili interazioni tra farmaci ed anestesia.

Ringrazio.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissimo utente, quale anestetico deve utilizzare il suo odontoiatra, non lo dobbiamo stabilire ne noi, ne lei.
Il medico odontoiatra conosce tutte le possibili intenzioni, sa gestire le situazioni di emergenza date dall'anestesia.
Quindi lasciamo a lui decisioni e responsabilità affidandosi con fiducia a queste buone mani.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html