Buonasera venerdì devotogliere un dente del giudizio senza aver fatto la panoramica

Buonasera vorrei sapere un'informazione lunedì mattina sono andata dal dentista perché avevo un dolore al dente del giudizio, il dentista mi ha controllato battendo con uno strumento i denti e mi ha confermato che era il dente del giudizio, mi ha preso un'appuntamento per Venerdì mattina per togliere il dente senza avermi fatto una panoramica mi ha dato solo l'antibiotico si può fare tutto ciò grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissima utente, non siamo noi a distanza, che dobbiamo dire cosa deve fare un odontoiatra; lui è in grado di agire con scienza e coscienza, nel rispetto della sua salute.
Le radiazioni sono nocive alla nostra salute, il suo odontoiatra ha ritenuto che non ci sia necessita di richiederle e sta rispettando la sua salute; lo ringrazi.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html