Devitalizzazione senza diga di gomma

Buongiorno,
Ormai vivo nella preoccupazione, che questo dente faccia infezione.

Mi è stato aperto e iniziato il lavoro di devitalizzazione dopo di che mi è stato lasciato aperto per lasciar drenare il dente vicino che aveva ascesso e dopo 1 mese mi finiscono il lavoro senza diga di gomma.

Questo 3 dentisti! Ognuno ha fatto il suo.

Non oso immaginare il mio alito Già lo spazzolino era maleodorante passandocelo sopra.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 37
Gentile utente se la sua domanda è se il non aver usato la diga di gomma possa aver compromesso l'esito della devitalizzazione,la mia risposta è no.

L'uso della diga di gomma è certamente un presidio utile alla buon riuscita di un trattamento conservatico ,ma certamente il non averla utilizzata non rappresenta un elemento certo di fallimento.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta