Buongiorno dottori. Cosa significa questo referto? Attendo appuntamento dal medico per fine mese

Piccole immagini di rarefazione dell'apice parodontale, nel 35, iperpneumatizzazione dei recessi alveolari dei seni
mascellari con sovrapposizione agli apici radicolari.
Apparente rarefazione parodontale apicale alla 17.
Lisi o rizolisi,
in 21 apicale.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 38
Gentile utente il radiologico pur utilizzando "paroloni" in sostanza non referta patologie importanti e rilevanti. Infatti descrive alcune immagini come apparente. Per questo suggerendole di star tranquillo,attenda la visita del suo dentista,che sicuramente con le immagini sotto occhio le saprà bene descrivere la sua rx.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissimo utente, tutte le RX devono essere interpretate dal prescrittore in collaborazione con la clinica; In linea di massima non riporta brutte patologie.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html