Mucocele che torna

Buongiorno,
Il 20/08 mi sono morsa il labbro inferiore mentre mangiavo e dopo qualche giorno è apparsa una vescicola trasparente che a distanza di poco tempo è scoppiata.
Questa vescicola trasparente contenente liquido trasparente va e viene, dopo l’episodio di agosto si è ripresentata il 30/08 e giovedì scorso, ieri sembrava scoppiata e sentivo solo un po’ la pelle in rilievo con la lingua invece stamattina se guardo vedo una bollicina di circa 1 mm con il contorno biancastro come se ci fosse della mucosa cicatriziale.
Solitamente rimane piccolo, avrà raggiunto al massimo i 3/4 mm.
È normale che vada e venga?
Mi sto preoccupando che sia qualcosa da non sottovalutare.
Tra una settimana ho l’igiene dal dentista e glielo farò vedere.
In attesa di riscontro
Auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissima utente, occorre una diagnosi ed eventualmente un intervento chirurgico di rimozione della ghiandola salivare lesa, relativo istologico.
Ne parli con il suo odontoiatra.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html