Devitalizzazione

Buonasera, oggi ho fatto la seconda seduta di devitalizzazione di un dente con carie profonda, nella prima seduta il dentista non è riuscito a devitalizzare tutto perché in alcuni punti l'aghetto mi faceva male, oggi di nuovo... nonostante l'anestesia sento un dolore terribile quando inserisce gli aghi (e nonostante mi ha fatto due anestesie il dolore è lancinante)...sono terrorizzata per la terza seduta.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 11k 385 2
Gentilissimo utente, deve parlare apertamente con il suo odontoiatra, ed eventualmente valutare una sedazione.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
La ringrazio per la sua risposta, non c'è altro modo per eliminare l'infiammazione e rendere il tutto meno doloroso? Il mio dentista mi ha detto che proverà con un'anestesia più efficace, ma le due che mi ha fatto non mi sembravano tanto blande.. tanto è vero che ha pulito i canali senza problemi.. è l'ago il problema.
Mi chiedo se ci sono casi come il mio?!
Cordiali saluti